giovedì 10 febbraio 2011

Sempre esagerati questi americani!!!

Un membro del Congresso che fotografato a torso nudo si dimette, qualche anno fa un Presidente che per aver macchiato la camicetta di una sua stagista, si dimette: ma sono pazzi questi americani?????????????
Ora capisco il perchè da più parti, giornali, settimanali, blog, televisioni, parlamenti (europeo compreso),  chiedano le dimissioni del nostro amato Premier, o quanto meno, da quelle parti, si interroghino sul perchè di tanto attaccamento alla propria poltrona.
In fondo, la diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo, la corruzione dell'avvocato David Mills, la compravendita di diritti televisivi, la prostituzione minorile, la concussione aggravata, la concussione e minaccia a un corpo politico amministrativo e giudiziario, per citare solo i procedimenti in corso, sono un tantino più serie del farsi spompinare da un stagista nel proprio ufficio istituzionale e dell'aver mentito in proposito al Congresso, per non parlare del povero deputato Christopher Lee, per il quale c'è ancora meno! O meglio, praticamente niente!! "Niente (almeno per ora) relazioni extramatrimoniali, niente festini, niente minorenni, niente escort, niente bunga-bunga. Niente reati di sorta, niente processi per direttissima. Niente di niente. Niente, tranne, per l’appunto, quella foto a torso nudo.", come scrive oggi Massimo Cavallini su Il Fatto Quotidiano.
Va bene e se poi si scopre che come per tutti gli altri processi era innocente? O che comunque quei reati ascrittigli sarebbero andati prescritti? E se si scopre che le nuove leggi avrebbero reso quei reati non più reati?? Uno si dimette così? Tanto per niente??????? 
Così se qualche malintenzionato avesse voluto, lo avrebbe immortalato, in costume da bagno, senza capelli, su una barca a vela di 40m a cantare canzoni franco-napoletane, circondato da giovani mezze nude, avrebbe poi pubblicato la foto su facebook e questo sarebbe bastato a imporgli le dimissioni???? Ma va, va...

2 commenti:

  1. Le contraddIzioni regnano sovrane nel nostro... Si potrà ancora chiamarlo Bel Paese?!

    RispondiElimina
  2. il formaggio? Perchè no!??

    RispondiElimina