martedì 15 febbraio 2011

Battiamoci per la trasparenza delle operazioni di televoto..

Ahh, finalmente ho trovato un argomento di cui trattare che non sia legato a Silvio Berlusconi! Mi stavo davvero fossilizzando sul "povero" Premier, poi in fondo ieri ho "dimostrato" che non è mica colpa sua se è praticamente incluso in ogni notizia, è che questo Paese è talmente povero che non riesce a trovare altra valvola di sfogo che non sia legata al Cavaliere.
Quindi oggi farò un appello, col massimo dell'accoramento che mi è concesso, unendomi al direttore generale della RAI, Mauro Masi, il quale ha ritenuto opportuno ieri intervenire in diretta televisiva all'Isola dei Famosi, in prima serata, per assicurare assoluto e pieno impegno nel garantire la trasparenza delle operazioni di televoto,  tema che sta molto a cuore alle Istituzioni, a Masi stesso e a tutta l'azienda che egli rappresenta e dirige, come ha sottolineato il direttore delle reti televisive pubbliche durante il suo intervento e che, aggiungo io, sta a cuore anche all'Unione Europea e al Mondo intero.
Tra l'altro oggi avevo altri due argomenti importanti da trattare, oscurati dalle operazioni di televoto: Vendola nudo in spiaggia e la scoperta della formula della coca cola!

Nessun commento:

Posta un commento