venerdì 11 febbraio 2011

Intellettuali di tutto il mondo unitevi..

.. ma non conterete mai un cazzo!

Stiamo tutti a chiederci perchè non cada, ma quando cade, quando faremo la rivoluzione, quando si renderà conto che ha ridicolizzato un intero Popolo più che una popolazione, un'intera Storia, più che un ben delimitato arco temporale.
Chiedersi il perchè dopo tutto riesca ad essere ancora lì, ben saldo alla sua poltrona è però privo di senso, come fare
le campagne sul puttaniere, vogliamo mandare via il puttaniere per eccesso di puttane. E' come mandare via Mussolini per eccesso di fascismo. Come ha detto Grillo ieri sera ad Annozero.
Il punto è che non è mutata la sua forza politica, non è mutata la sua forza mediatica, non è mutata la sua forza economica,  la natura di chi lo vota, soprattutto, non è mutata, alla gente non interessa che sia un puttaniere, anzi alle volte questo è motivo di merito, nella migliore delle ipotesi la gente pensa che non c'è nulla di male che uno nel suo privato sia uno stallone, perchè mai bisogna interessarsi della vita sessuale di un cittadino, sia pure questi il Presidente?
Forse il demerito più grande dei media (quei pochi che hanno voce di sorta) è quello di non sottolineare abbastanza che il puttanierato sia solo la punta dell'iceberg, sia quasi irrilevante, ma poi mi chiedo, se pure alla fine passasse il messaggio, che sarà mai sta concussione? E come parlare di sfruttamento della prostituzione per uno che è miliardario? E che Sua Emittenza ha bisogno di sfruttare la prostituzione?? Lui se la vuole, se la compra la prostituzione, giudici comunisti e eversivi!!
In fondo è la stessa ragione per cui in tanti pensano che uno, arciricco, non abbia certo bisogno della politica per fare soldi o per curare i propri interessi..




Nessun commento:

Posta un commento