mercoledì 9 febbraio 2011

Puttane vs. agnelli

Oggi, la telenovela Ruby/Berlusca si arricchisce di importanti novità, di cui non potevamo fare proprio a meno.
L'ennesima soubrette coinvolta, Sara Tommasi, ennesime intercettazioni di telefonate ed sms pseudo-compromettenti.
La ragazza sembra abbia fornicato con mezzo mondo, neppure a buon mercato a quanto pare, poi addirittura pare possa essere l'anello mancante tra la camorra ed il mondo edulcorato berlusconian-mora-fediano, con coinvolgimenti a quanto ho capito pure di Gigi D'Alessio. Oh mio dioooo...  che casino, mai termine fu più appropriato!
Ma la cosa che mi ha fatto scattare la molla per scrivere (e che è anche la spiegazione del titolo di questo post, nonchè della foto) è stata una discussione avvenuta oggi in ufficio tra due miei colleghi: sono tutte mignotte, senza scrupoli, pronte a qualunque bassezza, per un posto letto all'olgettina e 2 mila euro a botta, piuttosto che una particina in un posto al sole, o poverine, vittime di un sistema più grande di loro, drogate, vessate, finanche perseguitate???????? Mah..

1 commento:

  1. Concordo nella distribuzione di colpe: sin dai tempi in cui questo mestiere antico è stato inventato, la sua fortuna è dovuta ad un mix esplosivo di domanda, offerta e struttura commerciale e distributiva ben organizzata. Il premier ha un problema, ma è ampiamente assecondato da un esercito di carrieristi. Il potere logora chi ce l'ha, chi non ce l'ha e chi lo compiace.

    Complimenti per il blog! Sono la tua prima "commentatrice", mi pare :-)

    RispondiElimina